Dave Bautista conferma che Iron Man e Drax condivideranno una scena in Infinity War

Dave Bautista è felice di lavorare al fianco di Robert Downey Jr., ma ancor di più e entusiasta che Drax e Iron Man condivideranno una scena in Avengers: Infinity War

Fin dal momento in cui Dave Bautista ha sbarcato nel ruolo di Drax, ha sperato e pregato che il membro intimidatorio e tatuato dei Guardiani fosse incluso in Avengers: Infinity War. Come sappiamo adesso, quel sogno è diventato realtà, così come vero è diventato un altro desiderio dell’attore.

In passato, quando gli venne chiesto con quale attore dell’Universo Cinematografico Marvel gli avrebbe fatto più piacere lavorare, Bautista non ha pensato un attimo alla riposta da dare: Robert Downey Jr. Quando gli è stata fatta la stessa domanda lo scorso gennaio, ha dato la stessa risposta.

“L’ho sempre detto, voglio lavorare con RDJ, amico”, ha detto Bautista a Collider. “Voglio lavorare con Robert Downey Jr. È Iron Man. È Tony Stark, amico. È l’uomo!”

Dave Bautista conferma che Iron Man e Drax condivideranno una scena in Infinity War

Nella sua ultima apparizione al podcast Talk Is Jericho, Bautista ha confermato che Drax e Iron Man condivideranno una scena in Avengers: Infinity War.

Chris Jericho: Come ti senti quando – entrando in una sala o qualunque cosa essa sia – e leggi il nome di Robert Downey Jr.? Avrete delle scene insieme?

Dave Bautista: [esitante] Uhm…

Chris: Sì.

Dave: [Ride] Si si si.

Al momento Dave Bautista è al cinema, insieme a Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Vin Diesel, in Guardiani della Galassia Vol. 2. Lo rivedremo poi in Avengers: Infinity War e Guardiani della Galassia Vol. 3.