Daniel Craig forse tornerà nei panni di 007 in Bond 25

Due fonti molto vicine alla produzione di Bond 25 hanno dichiarato che il ritorno di Daniel Craig nel franchise sarebbe ormai certo.

A quanto pare Daniel Craig non abbandonerà il suo 007. Secondo alcune fonti, l’attore dovrebbe tornare per la quinta volta nei panni dell’iconico agente dei Servizi Segreti Britannici, in Bond 25, dopo aver recitato in Casino Royale, Quantum of Solace, SkyfallSpectre.

Dopo tante incertezze sembra certo il ritorno di Daniel Craig in Bond 25

Due fonti, molto vicine alla produzione, hanno confermato al New York Times che il ritorno di Daniel Craig nel franchise è praticamente un “affare fatto“. Il ritorno dell’attore è stato uno dei grandi punti interrogativi fin dall’uscita di Spectre, a Novembre del 2015. Craig, nel corso del 2016 e parte del 2017, ha dichiarato più volte che non era intenzionato a tornare nei panni di James Bond. Le sue affermazioni, però, sono state abbastanza contraddittorie; se prima, infatti, sosteneva che non avrebbe mai più interpretato quel ruolo per niente al mondo, poco tempo dopo ha affermato che la sua interpretazione di Bond è stata il “miglior lavoro del mondo“.

Sono circolati vari rumor, riguardo ipotetici nuovi volti per la parte dell’agente segreto, come per esempio Tom HardyIdris Elba, Tom Hiddleston o Damian Lewis, anche se la MGM e l’Eon Productions hanno sempre e solo puntato su Craig. Il regista Sam Mendes, che ha diretto Skyfall e Spectre, non tornerà dietro la macchina da presa per un altro adattamento del franchise. Il regista di Bond 25, e ulteriore aggiunte al cast, verranno annunciate solo in un secondo momento.

Ritornando per il quinto adattamento nei panni di 007, Daniel Craig otterrà il secondo posto tra gli attori più longevi a interpretare il Bond cinematografico. Solo Sir Roger Moore ha interpretato Bond per più di sette film. Bond 25 uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 novembre 2019.