Bond 25: rivelata la data di uscita del nuovo film di 007

Il nuovo film del franchise di James Bond ha finalmente una data di uscita ma ancora non sappiamo nulla riguardo la trama e il cast.

Il prossimo capitolo del franchise di James Bond ha ora una data di uscita. Il film senza titolo, noto come Bond 25, sarà disponibile nelle sale a partire dall’8 novembre 2019. Questo è quello che hanno detto oggi i produttori.

Questo è tutto quello che sappiamo del futuro di James Bond sul grande schermo. Non c’era altro nell’annuncio di oggi dato dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. EON
Productions e Gary Barber di MGM riveleranno dettagli riguardo la distribuzione, il cast e il regista più avanti.

Bond 25: rivelata la data di uscita del nuovo film di 007

Secondo quanto riferito, la Sony, Warner Bros, Annapurna, Fox e Universal si stanno contendendo i diritti di distribuzione del franchise, che ora sono a completa disposizione. Daniel Craig, che ha ancora un film da girare, dovrebbe ritornare nei panni dell’agente 007.

Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, che hanno già scritto Casinò Royale,
Quantum of Solace, Skyfall e Specter. Altri dettagli sul film ancora non sono stati rivelati ma confidiamo nel fatto che i produttori rivelino presto ulteriori informazioni riguardo la trama e il cast.

Cosa ne pensi del nuovo film di James Bond? Come pensi che sarà? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: deadline
Tags: James Bond