Bond 25: Daniel Craig vicino a firmare per il nuovo film di 007?

Le ultime parole di Daniel Craig riguardo Bond 25 erano state molto più incoraggianti del solito. Finite le riprese di Spectre, l’attore è apparso molto provato e ha ammesso più volte che quel film sarebbe potuto essere il suo addio a 007. Successivamente, la star ha però ritrattato, ammettendo che il ruolo gli sarebbe “mancato terribilmente.”

Da allora, sembra che Barbara Broccoli, produttrice della saga, abbia tentato di persuadere Daniel Craig a tornare in Bond 25. Secondo le ultime indiscrezioni, la firma potrebbe essere più vicina che mai.

Secondo Page Six, diverse fonti hollywoodiane avrebbero riportato che Broccoli ha “appena persuaso Daniel Craig a fare un altro film di Bond.” Da ringraziare sarebbe la pausa cinematografica che l’attore si è preso. Craig si è infatti dedicato al teatro, recitando al fianco di David Oyelowo in Othello. La rappresentazione di Broadway ha ricevuto recensioni ottime e il nostro James Bond ha trovato nuova linfa.

Bond 25: Daniel Craig vicino a firmare per il nuovo film di 007?

Secondo una fonte, sembra inoltre che Neal PurvisRobert Wade stiano lavorando alla sceneggiatura di Bond 25. La produzione potrebbe dunque partire appena Daniel Craig sarà disponibile.

L’ultimo nome fatto come possibile sostituto di Craig in Bond 25 era stato Tom Hiddleston. La fonte di Page Six avrebbe tuttavia dichiarato che “a Barbara Broccoli non piace Tom Hiddleston, un po’ troppo tronfio e non abbastanza tosto per interpretare James Bond.” Broccoli avrebbe rafforzato la propria opinione in seguito alla relazione dell’attore con Taylor Swift e al discorso tenuto durante i Golden Globe di quest’anno.

A parte questo, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo Bond 25. Tuttavia, si è recentemente vociferato che la EON Produzioni è in trattative avanzate per girare il film in Croazia.

Vi ricordiamo che Spectre, uscito lo scorso anno e di cui alcune scene sono state girate in Italia, ha ottenuto un notevole successo, incassando 880 milioni di dollari al Box-Office diventando, così, la seconda pellicola più grande della saga, dopo Skyfall.

Si erano sparsi anche dei rumor secondo cui la Sony avesse offerto più di 150 milioni di dollari a Daniel Craig per convincerlo a tornare nei panni del celebre agente 007 ma sono poi stati smentiti. Vedremo in futuro, dunque, cosa accadrà con la già annunciata pellicola Bond 25.