Bond 25: Paul McGuigan potrebbe dirigere il nuovo 007?

Regista di Slevin - Patto Criminale e della serie TV Sherlock, Paul McGuigan potrebbe passare al franchise di 007 dirigendo Bond 25?

Di certezze su Bond 25 non ve ne è praticamente quasi nessuna. Non sappiamo nemmeno se Daniel Craig sarà nuovamente 007.

Ora che però il regista Sam Mendes ha lasciato il franchise, la Sony è alla ricerca di un nuovo regista e, secondo un rumor, Paul McGuigan potrebbe ritrovarsi a dirigere il nuovo film su James Bond.

Secondo IndieWire, i produttori Michael WilsonBarbara Broccoli sarebbero rimasti colpiti da Stars Don’t Die in Liverpool, recente dramma indipendente diretto da McGuigan. Talmente colpiti da fargli considerare il regista come possibile capitano per Bond 25.

Nonostante ad aver impressionato i produttori sarebbe stato il titolo uscito in sordina, Paul McGuigan ha legato il proprio nome a produzioni ben più risonanti. Oltre ad aver diretto alcuni episodi della serie TV Sherlock, il regista è noto ai frequentatori delle sale per aver girato Slevin – Patto Criminale e più recentemente Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein.

Bond 25: Paul McGuigan potrebbe dirigere il nuovo 007?

Non sappiamo come andrà a finire la faccenda, né se la voce sia effettivamente fondata, ma se lo studio stesse veramente considerando McGuigan come regista, è possibile che Daniel Craig abbia accettato, o sia lì per accettare, di tornare a indossare lo smoking nel nuovo film della saga. Alcune settimane fa, si è anche vociferato di un possibile ritorno di Jeffrey Wright nei panni dell’agente operativo CIA Felix Leiter.

Anche il villain di SpectreChristoph Waltz dovrebbe tornare, sia per Bond 25, che per Bond 26. Ovviamente non è ancora nota una possibile data di uscita.