Daisy Ridley è l’amata di Amleto nella prima immagine di Ophelia

Daisy Ridley è Ofelia nella prima foto del film diretto da Claire McCarthy. La storia sarà incentrata sull'amore proibito fra lei e Amleto.

L’amore proibito di Amleto sarà interpretato da Daisy Ridley in Ophelia, di cui è stata svelata la prima immagine.

Ambientato nel quattordicesimo secolo, ma raccontato con voce contemporanea, Ophelia è una re-immaginazione dinamica della tragedia di Shakespeare che mette in scene la storia mai narrata della tragica storia d’amore con il principe di Danimarca.

Naomi Watts, Clive Owen, George MacKay, Tom FeltonDevon Terrell completano il cast che vede protagonista Daisy Ridley (anche volto di Assassinio sull’Orient Express). Quest’ultima sarà appunto la più fedele dama di compagnia della Regina. Bella e intelligente, cattura presto l’attenzione del bellissimo principe Amleto (MacKay) e il loro amore proibito sboccia.

Daisy Ridley è l’amata di Amleto nella prima immagine di Ophelia

Owen interpreterà Claudio, Felton sarà Laerte, mentre Terrell vestirà i panni di Orazio.

Diretto da Claire McCarthy, Ophelia è tratto da un libro di Lisa Klein, adattato da Semi Chellas. Il film cercherà dei venditori durante il Festival di Cannes.

Daisy Ridley sarà prossimamente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in post-produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall GleesonGwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’oBenicio Del Toro e Laura Dern.

daisy ridley ophelia foto