Tom Felton sul ritorno di Draco Malfoy: ‘Per il momento non sono interessato’

Harry Potter è diventato uno dei più grandi franchise letterari e cinematografici di tutti i tempi. Molti degli attori più giovani della serie hanno raggiunto il successo al di fuori del franchise di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Tom Felton. Felton ha recitato in L’alba del pianeta delle scimmie ed è attualmente impegnato nel ruolo di Julian Albert nella serie DC The Flash, ma è meglio conosciuto per aver vestito i panni di Draco Malfoy in Harry Potter.

Tom Felton sul ritorno di Draco Malfoy: ‘Per il momento non sono interessato’

Felton, Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Warwrick Davis (Filius Vitious / Unci Unci) e Matthews Lewis (Neville Paciock) sono stati intervistati durante una festa evento per Harry Potter agli Universal Studios. A Felton è stato chiesto se avrebbe mai reinterpretato il ruolo di Draco Malfoy in una possibile nuova trilogia.

“Sono troppo appassionato di Draco Malfoy. Però non credo che potrò mai tornare in quel ruolo, magari tra 20 anni faranno un nuovo film ma a quel punto sarò troppo vecchio, ma mai direi mai”.

Mentre Tom Felton non è interessato in questo momento, ha lasciato la porta aperta per tornare in qualsiasi momento. Il ritorno di questi iconici personaggi cinematografici nei loro panni natii è cominciato tutto da quanto è circolata la voce che una nuova trilogia di Harry Potter sarebbe in fase di adattamento negli USA. Stiamo parlando di Harry Potter e la maledizione dell’erede.