Ophelia: Daisy Head entra nel cast guidato da Naomi Watts e Daisy Ridley

Daisy Head è entrata nel cast di Ophelia. Il film è una riscrittura della tragica storia d'amore tra Amleto e Ophelia.

Nuova aggiunta nel cast di Ophelia. Daisy Head è stata ingaggiata per un ruolo nel film. L’attrice affiancherà Naomi Watts e Daisy Ridley. Il film diretto dalla regista Claire McCarthy è una riscrittura della tragedia di Shakespeare in cui compare il personaggio di Ophelia: Amleto.

Ophelia: Daisy Head entra nel cast guidato da Naomi Watts e Daisy Ridley

Semi Chellas ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo di Lisa Klein. Tom Felton, Clive Owen, George McKay e Devon Terrell completano il cast del film. Covert Media produce Ophelia con Daniel Bobker, Ehren Kruger e Sarah Curtis. Tempo fa la regista dichiarò di essere entusiasta di poter lavorare al film: “Sono così felice di portare al cinema questo adattamento di Amleto da una prospettiva femminile. Questo racconto sarà vissuto attraverso gli occhi di Ophelia e ha il tipo di romanticismo, la complessità e la suspense che serve a renderlo una storia davvero emozionante per un pubblico più giovane.

Il film si propone di esplorare la vicenda non raccontata della tragica storia d’amore tra Amleto ed Ofelia. La ragazza, una giovane aristocratica, diventa folle dopo aver scoperto l’assassinio di suo padre per mano del suo amante Amleto. La ragazza si uccide gettandosi in un lago. Il gesto scatena l’ira di suo fratello Laerte determinato a vendicarsi della morte di suo padre e sua sorella.