Star Wars VIII – Adam Driver: “il film esplorerà l’umanità di Kylo Ren”

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha introdotto un villain complicato, avvolto da una coltre di rabbia e odio. Durante un intervista con Larry King Now, Adam Driver ha rivelato che Star Wars VIII farà più luce sull’umanità di Kylo Ren:

“Penso che questa sia una risposta un po’ troppo generale ma anche se si tratta di un film campione di incassi nessuno ci ha costretti ad essere così generali (riferito a Il Risveglio della Forza). Ci sono molti punti nella trama del primo film che possono essere spiegati solo nel secondo e questo darà senso a parecchie cose.”

Star Wars VIII – Adam Driver: “il film esplorerà l’umanità di Kylo Ren”

Star Wars: Episodio VIII, diretto da Rian Johnson, continua la storia della “Saga Skywalker”, e quindi prosegue col raccontare la storia di Rey, Kylo Ren, Poe Dameron, Finn e dei personaggi della trilogia originale.

Per quanto riguarda la colonna sonora, John Williams ha lavorato sui film di Star Wars sin dal 1977. ed è ora pronto a tornare all’azione per comporre la colonna sonora di Star Wars: Episodio VIII nelle prossime settimane.

Episodio VIII, vede nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega. Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.

Star Wars: Episodio VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e dai produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Ad unire la squadra di produzione saranno alcuni dei migliori talenti del settore, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia). Bob Ducsay (Redattore), Rick Heinrichs (Scenografo). Peter spade Re (Hair e Designer Make-Up), e Mary Vernieu (US Casting Director).

Si uniranno ai membri dell’equipaggio di ritorno dal precedente film Pippa Anderson (co-produttore, VP post-produzione). Neal Scanlan (Creature & Droid FX creativo Supervisor), Michael Kaplan (Costumista). Jamie Wilkinson (Prop Master), Chris Corbould (SFX Supervisore). Rob Inch (Stunt Coordinator), Ben Morris (VFX Supervisor), e Nina Gold (UK Responsabile casting).

Star Wars: Episodio VIII uscirà nei cinema italiani il 14 Dicembre 2017.