Cut Throat City: Terrence Howard e Wesley Snipes nel cast del film

Ci saranno anche Terrence Howard e Wesley Snipes nel cast della pellicola Cut Throat City, diretta dal rapper e attore RZA

La star della serie Empire Terrence Howard, Wesley Snipes (Blade), Eiza González (Baby Driver – Il genio della fuga), il rapper e attore Tip “TI” Harris (Ant-Man), Demetrius Shipp Jr. (All Eyez on Me) e Shameik Moore (serie Netflix The Get Down) sono stati tutti selezionati per entrare nel cast del dramma criminale Cut Throat City, con RZA del Wu-Tang Clan dietro la macchina da presa. Il film, che attualmente si trova in produzione a New Orleans, è prodotto da Elliott Michael Smith di Rumble Riot Pictures, Michael Mendelsohn di Patriot Pictures, William Clevinger, Kyle Tekiela, Sean Lydiard, Film Wealth e RZA.

P.G. Cuscheri ha scritto la sceneggiatura di Cut Throat City, che è incentrata su quattro amici d’infanzia che tornano nel Lower Ninth Ward di New Orleans dopo l’uragano Katrina, solo per trovare le loro casa completamente distrutte e le prospettive di lavoro spazzate via. Rivolgendosi a un gangster locale per trovare un impiego, il gruppo viene ingaggiato per portare a termine un’audace rapina ad un casinò, situato proprio nel cuore della città.

A completare il cast ci sono anche Joel David Moore (Avatar), Kat Graham (The Vampire Diaries), Rob Morgan (Mudbound), Keean Johnson (Alita: Angelo della Battaglia), Denzel Whitaker (The Great Debaters – Il potere della parola) e Isaiah Washington (The 100).

Cut Throat City è stato interamente finanziato dalla Union Patriot Capital Management di Mendelsohn. Jim Steele e Natalie Perrotta sono produttori esecutivi, Jarod Einsohn è coproduttore e XYZ Films si sta occupando delle vendite internazionali. RZA supervisionerà anche la colonna sonora e le musiche del film.