Ant-Man and The Wasp descritta come la prima commedia romantica Marvel

Il regista di Ant-Man and The Wasp si è ispirato alle commedie romantiche per lo sviluppo del suo film.

Lo sappiamo. In qualche modo i film dell’Universo Cinematografico Marvel hanno trasceso il genere cinematografico del Cinecomic e si sono ispirati a varie pellicole di genere per aiutare i singoli film a crescere e a creare una propria identità. Ad esempio Spider-Man: Homecoming prende spunto dai film drammatici di John Hughes e Capitan America: Civil War trae la propria ispirazione dai thriller di spionaggio più famosi. Peyton Reed, in questo senso, per l’imminente Ant-Man and The Wasp ha rivelato di essersi ispirato alle commedie romantiche. Kinometro, che ha partecipato all’evento Kinorynok in Russia, ha dichiarato di aver conosciuto la giusta ubicazione di genere del sequel Marvel di Ant-Man. Secondo il suo rapporto, Elena Brodskaya avrebbe definito Ant-Man and The Wasp come:

il primo “romkomom” della Marvel

La notizia contestualizza il rapporto nato tra i personaggi interpretati nel primo film dai protagonisti Paul Rudd aka Scott Lang ed Evangeline Lilly aka Hope Van Dyne. I due hanno iniziato una relazione alla fine del primo Ant-Man e nulla vieta che questa si evolva in The Wasp. Anzi, pare proprio una naturale conseguenza.

Notizie sulla trama del sequel Marvel, in arrivo a Luglio 2018, sono ancora scarne. Sappiamo che la storia ruoterà attorno ai personaggi di Hank Pym, interpretato da Michael Douglas, e di sua moglie dispersa nel Reame Quantico. La mamma di Hope e la moglie di Hank Pym è interpretata da Michelle Pfeiffer. Nel cast di Ant-Man and The Wasp troveremo anche Michael Pena, Bobby Cannavale, T.I., Laurence Fishburne, Randall Park e Walton Goggins.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01M28HGJB,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f33e9530-d81f-11e7-867c-2d956c38dff8′]