Christopher Nolan adora la Wonder Woman creata da Patty Jenkins

Il regista britannico Christopher Nolan ha visto e adorato Wonder Woman di Patty jenkins con Gal Gadot: nel frattempo non manca molto all'uscita di Dunkirk.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Christopher Nolan, regista di ben tre film su Batman, è al momento nel pieno della promozione del suo ultimo film: Dunkirk uscirà infatti il 19 Luglio negli Stati Uniti e il 31 Agosto in Italia. Essendo un regista che, per l’appunto, ha avuto parecchio a che fare con i personaggi DC Comics, Yahoo! Movies ha chiesto la sua opinione riguardo a Wonder Woman di Patty Jenkins. 

“Ho visto il film e l’ho amato. Voglio dire, io guardo i film. In questo ultimo periodo mi piace molto andare a vedere questi film. Ho passato dieci anni della mia vita a fare i conti con uno dei personaggi più popolari dei fumetti. Per me è stato un onore e un privilegio, ora è tempo che altri registi si cimentino in questo campo”.

Ricordiamo anche che Christopher Nolan è stato tra i produttori esecutivi di Batman v. Superman: Dawn of Justice, il film che ha introdotto la Wonder Woman interpretata da Gal Gadot e ha fornito linfa vitale al DC Extended Universe.

In ogni caso, Batman è ormai il passato di Nolan: il futuro, ormai molto prossimo è rappresentato da Dunkirkfilm scritto e diretto dal regista britannico. Nel cast del film ci saranno: Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Cillian Murphy, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan and Harry Styles.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati