Tom Holland emozionato per la scelta di Tom Hardy come Venom

Tom Hardy interpreterà il feroce Venom nello Spider-Verse di Sony e Tom Holland è convinto che sia stata un'ottima scelta.

Lo Spider-Verse di Sony continua a espandersi e Tom Holland dovrà vedersela in futuro con Tom Hardy, scelto per interpretare Venom in un film dedicato al simbionte.

Il film su Venom, che uscirà nel 2018, e il casting di Tom Hardy hanno fatto urlare di entusiasmo milioni di fan, a cui si è unito anche lo stesso volto di Peter Parker, che rivedremo proprio nel titolo sul villain.

Durante una conferenza stampa per promuovere Spider-Man: Homecoming, Tom Holland ha infatti espresso il suo entusiastico parere riguardo il progetto di Venom e la scelta ricaduta su Hardy:

“È molto emozionante. Penso che Tom Hardy interpreterà quel personaggio davvero con moltissima energia, con moltissime vitalità, e potrebbe essere un film davvero figo. È una cosa incredibile sapere che ne farò parte. Al momento, mi sto solo concentrando sul primo Spider-Man e un po’ su Avengers, ma sì, non so niente riguardo quel film.”

Tom Holland emozionato per la scelta di Tom Hardy come Venom

Il regista Jon Watts ha fatto notare che Tom Holland e Tom Hardy hanno già fatto coppia in Locke, al che il giovane attore ha scherzosamente aggiunto:

“Ho già interpretato suo figlio. Colpo di scena!”

E Holland non vede l’ora di affrontare il terribile nemico interpretato da Hardy:

“Oh, beh, adoro Doc Ock. Penso che Spider-Man 2 sia uno dei più grandi film sui supereroi di sempre. Ma penso che Venom sia un personaggio che mi piacerebbe molto prendere a calci in culo un giorno.”

Per il momento, Tom Holland dovrà accontentarsi dell’Avvoltoio impersonato da Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming. Un ottimo banco di prova, considerando che si tratterà della sua prima vera sfida nei panni di Peter Parker. Il film di Jon Watts uscirà in Italia il 6 luglio.