Christian Bale è entusiasta all’idea di vedere Joker

Christian Bale torna a parlare di Robert Pattinson in The Batman, e rivela di non vedere l'ora di scoprire cosa ha fatto Joaquin Phoenix in Joker.

Christian Bale non vede l’ora di vedere Joker. L’attore ha anche rivelato se Robert Pattinson gli ha chiesto qualche consiglio per The Batman

Christian Bale è ancora al Toronto International Film Festival, per promuovere il suo prossimo film Le Mans ’66 – La grande sfida e, mentre stava camminando sul red carpet, è stato fermato da Entertainment Tonight, che gli ha ricordato che Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, sarebbe stato proiettato qualche ora dopo. “Oh, è qui. Joaquin è uno dei migliori attori in circolazione. Naturalmente, ho lavorato con Heath, ed è una cosa coraggiosa seguire quella performance, ma Joaquin fa sempre delle scelte davvero interessanti. Non vedo l’ora di vederlo, auguro il meglio a tutto il team“.

The Batman: Christian Bale elogia il casting di Robert Pattinson

Prima che Bale lasciasse i microfoni di Entertainment Tonight, gli è stato chiesto rapidamente se ha sentito Robert Pattinson, pronto a lanciare la sua propria trilogia, nei panni di Batman, col regista Matt Reeves. “Non mi ha contattato, ma penso che sia una scelta fantastica“, ha detto Bale, ripetendo ciò che aveva già dichiarato ieri sul casting dell’attore.

Pattinson è stato scritturato come il prossimo Cavaliere Oscuro proprio nel bel mezzo delle riprese di Tenet di Christopher Nolan. Magari, non appena si svincolerà da Tenet, si metterà in contatto col suo predecessore.

Ecco il video del botta e risposta: