È stato rilasciato il trailer ufficiale, sia in inglese che in italiano, di Le Mans ‘66 – La grande sfida, nuovo film diretto da James Mangold (Logan)

In seguito alla diffusione del primo poster di Le Mans ‘66 – La grande sfida (noto in inglese col titolo di Ford v Ferrari), la 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola durante le finali di NBA.

Nel cast del film diretto da James Mangold troviamo Christian Bale e Matt Damon, nei panni dei piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, Caitriona Balfe (Outlander), Noah Jupe (A Quiet Place, Wonder), Jon Bernthal (The Punisher), Josh Lucas e Tracy Letts.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 novembre 2019. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale in Italia.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale, sia in italiano che in inglese, del film:

l film segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby (Matt Damon) e Ken Miles (Christian Bale), inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online