È stato rilasciato il trailer ufficiale, sia in inglese che in italiano, di Le Mans ‘66 – La grande sfida, nuovo film diretto da James Mangold (Logan)

In seguito alla diffusione del primo poster di Le Mans ‘66 – La grande sfida (noto in inglese col titolo di Ford v Ferrari), la 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale della pellicola durante le finali di NBA.

Nel cast del film diretto da James Mangold troviamo Christian Bale e Matt Damon, nei panni dei piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, Caitriona Balfe (Outlander), Noah Jupe (A Quiet Place, Wonder), Jon Bernthal (The Punisher), Josh Lucas e Tracy Letts.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 novembre 2019. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita ufficiale in Italia.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale, sia in italiano che in inglese, del film:

l film segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby (Matt Damon) e Ken Miles (Christian Bale), inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto