The Batman: Robert Pattinson vorrebbe evitare soprannomi come “RBatz”

Ecco cosa ha detto recentemente l'attore che interpreterà il ruolo del Cavaliere Oscuro.

The Batman vedrà protagonista nei panni del Cavaliere Oscuro l’ex Edward di Twilight

Ma Robert Pattinson ne ha fatta di strada prima di approdare a The Batman, e negli ultimi dieci anni . quelli dalla fine del franchise per teenager – ha costruito una rispettabile carriera al di fuori dei film dai numeri mirabolanti, i blockbuster cioè. Adesso l’attore sta rilasciando diversi commenti e interviste riguardo il suo prossimo ruolo, quello di Bruce Wayne, una parte che lo farà tornare alla ribalta come ai tempi in cui dava il volto al vampiro creato dalla fantasia di Stephenie Meyer. Una delle sue ultime dichiarazioni riguarda i soprannomi che si sul dare al personaggio dell’Uomo Pipistrello. Parlando con ET, Pattinson ha detto che, al momento, il suo eroe viene soprannominato con “RBatz” e “Battinson” e lui ha detto:

Non lo so … è sto cercando di evitare … i soprannomi.

Quindi a lui, forse, non piace un granché come il fandom ha deciso di soprannominare il personaggio, che ne dite? Noi continueremo a chiamarlo come DC comanda, e quindi Cavaliere Oscuro, al massimo.

La trama:

The Batman mostrerà un caso che il personaggio cerca di risolvere come detective – quando delle persone iniziano a morire in modi strani, Batman deve cercare di scoprire qualcosa insinuandosi nelle oscure strade di Gotham per cercare delle prove e risolvere il mistero/cospirazione connesso con la storia criminale della città.