Tenet, Cinematographe.it

L’inizio di una nuova indagine nel primo teaser trailer di TENET, il nuovo film di Christopher Nolan

Tenet è il nuovo film di Christopher Nolan incentrato sul mondo dello spionaggio internazionale. Il primo teaser trailer ha appena fatto capolino sul web rivelando il primo look della nuova pellicola con protagonista John David Washington (BlacKkKlansman).

Il video di pochi secondi mostra – accompagnato dalle didascalie in francese – il protagonista del film in una stanza, forse una sala d’attesa o forse una stanza da interrogatorio, dove osserva e perlustra dei fori di proiettile su un vetro che sarà il punto di partenza della sua indagine. “È tempo di un nuovo protagonista”, recita la prima frase sullo schermo, a cui seguono una seconda “È tempo per una nuova missione” e poi i crediti che introducono infine il titolo del film TENET, che fanno da intermezzo alla riflessione di cui siamo spettatori e alle immagini di azione della polizia all’attacco come uno squadrono in battaglia.

Tenet è scritto e diretto da Christopher Nolan che utilizzerà per la produzione un insieme di Imax e 70mm per il film che muove da un budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. La pellicola è attualmente in produzione in sette diversi paesi.

Il video è stato attualmente rimosso, non essendo una release ufficiale

Ecco il teaser trailer:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto