Chris Pine e Gal Gadot in una scena di lite in Wonder Woman 1984 [FOTO]

Ci sono tensioni fra Steve Trevor e Diana, interpretati da Chris Pine e Gal Gadot, in una scena immortalata sul set di Wonder Woman 1984.

Siamo passati negli anni ’80, ma alcune cose non cambiano in Wonder Woman 1984, in cui Chris Pine e Gal Gadot riprendono i panni di Steve Trevor e Diana Prince

Dopo aver visto Chris Pine e Gal Gadot in un contesto molto più rilassato sul set di Wonder Woman 1984, i due attori si cimentano in quella che sembra essere una scena di litigio fra Steve Trevor e l’Amazzone. Alcuni scatti, condivisi da JustJared, mostrano le star su una sorta di balcone; Diana sembra lasciare arrabbiata la stanza in cui si trovava, ma alle sue spalle sopraggiunge Steve, che la afferra per un bracco, dando in seguito inizio a una discussione.

È difficile capire di cosa stiano parlando i due personaggi, ma forse ha a che fare con il loro rapporto. Non dimentichiamo che il pilota interpretato da Chris Pine era stato dato per morto nel primo film; passati circa 70 anni, Diana si è probabilmente fatta una nuova vita nel frattempo e riallacciare i rapporti potrebbe non essere così semplice. Tra una scena e l’altra, le due star sono anche state immortalate sorridenti.

Accanto a Chris Pine e Gal Gadot, Wonder Woman 1984 dà il benvenuto nel DCEU a Kristen Wiig, che sarà l’antagonista Cheetah, e Pedro Pascal, in un ruolo ancora da svelare. Recentemente si sono inoltre fatte più solide le voci di un possibile cameo di Lynda Carter, volto dell’Amazzone DC nella serie televisiva anni ’70. La regia del sequel è ancora una volta responsabilità di Patty Jenkins, che ha ricevuto un compenso tre volte superiore rispetto al primo film.

Wonder Woman 1984 farà il suo debutto nelle sale americane il 1° novembre 2019 e vedrà Gal Gadot combattere con un nuovo costume. Prima del cinecomic sulla supereroina, la DC porterà sul grande schermo Aquaman; diretto da James Wan e con Jason Momoa protagonista. Di seguito, la galleria con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite il link nel vostro browser).