Wonder Woman 1984: nuovi dettagli sul ruolo di Cheetah [SPOILER]

Sono stati rivelati dei nuovi indizi sul debutto della villain Cheetah in Wonder Woman 1984. In che modo debutterà il personaggio di Kristen Wiig?

Il redattore capo di Vulture, Kyle Buchana, ha condiviso dei nuovi dettagli su Cheetah nell’atteso Wonder Woman 1984, che sarà diretto nuovamente da Patty Jenkins

All’inizio di quest’anno era stato confermato che Kristen Wiig era entrata ufficialmente nel cast di Wonder Woman 1989 nei panni della villain Cheetah. Anche se i dettagli riguardo al ruolo sono stati tenuti segreti fin dal casting dell’attrice, il redattore capo di Vulture ha rivelato di aver sentito alcune voci secondo cui il personaggio farebbe il suo ingresso nel film, inizialmente, come amica di Diana che “emula” l’eroina DC, prima di tentare di “usurparla”.

Dato che oggi sembra un buon giorno per gli scoop su Wonder Woman, ho sentito che Kristen Wiig entrerà nel sequel come amica di Diana, non come sua nemica. Lei imita Wonder Woman all’inizio, e poi cerca di usurparla.

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, anche se sappiamo che il film seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, dato che l’eroina dovrà combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80, incontrando un nuovo avversario che si chiama Cheetah. Il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° Novembre 2019.