Aquaman: il fan poster rivela di più del film di James Wan

Aquaman è attualmente in programma per uscire nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

Un nuovo teaser poster di Aquaman, nuovo di zecca e fan-made, è emerso, rivelando di più del film indipendente targato DC

I dettagli della trama di Aquaman restano sotto chiave, l’azione avventurosa centrata sull’eroe marino si immergerà molto più nel personaggio. Il film è stato anche descritto come una storia classica e primitiva di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta. Il nuovo fan poster farà sicuramente entusiasmare i fan per l’uscita del primo trailer, che dovrebbe arrivare molto presto. Date un’occhiata qui sotto:


James Wan ha diretto Aquaman da una sceneggiatura scritta da Will Beall (Venom). Il film vede Jason Momoa riprendere il suo ruolo di re di Atlantide per la terza volta dopo le sue precedenti apparizioni in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Il film vede Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Patrick Wilson nel ruolo di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry, Nicole Kidman nella parte di Queen Atlanna e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Aquaman è attualmente in programma per uscire nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.