Chiamami col tuo nome 2 Cinematographe

Il regista Luca Guadagnino ha rivelato quale personaggio potrebbe interpretare Dakota Johnson in Chiamami col tuo nome 2

Dopo aver iniziato a collaborare con Dakota Johnson nel film del 2016 A Bigger Splash – e averla diretta recentemente anche nel remake di Suspiria – Luca Guadagnino sembra non poter più fare a meno della giovane star della trilogia di 50 Sfumature. Non sorprende, dunque, che il regista abbia deciso di scritturarla anche in Chiamami col tuo nome 2, l’atteso sequel del celebre film con Armie Hammer e Timothée Chalamet.

Guadagnino ha informato Armie Hammer, rivelando che Dakota Johnson interpreterà la moglie del suo personaggio nel sequel di Chiamami col tuo nome, con cui probabilmente ha avuto 5 figli nel lasso temporale trascorso tra il film originale e il sequel. Se ricordate, il film termina con l’Oliver di Armie che rivela all’Elio di Timothée Chalamet il suo recente fidanzamento. Riguardo all’ipotetico ruolo della Johnson, Guadagnino ha detto: “Deve essere una sorta di donnetta del New England“.

Chiamami col tuo nome – Armie Hammer: “il sequel è in lavorazione”

Il film si è aggiudicato numerose nomination agli Oscar 2018, tra cui quella per il Miglior Film e il Migliore attore protagonista a Timothée Chalamet, mentre James Ivory è stato premiato per la Migliore sceneggiatura non originale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto