Chiamami col tuo nome – Armie Hammer: “il sequel è in lavorazione”

Il regista Luca Guadagnino non ha mai nascosto il suo desiderio di realizzare un sequel di Chiamami col tuo nome, e ora Armie Hammer ha confermato la lavorazione del film.

Il sequel di Chiamami col tuo nome sta arrivando senza nessun intoppo all’orizzonte

Armie Hammer ha detto: “Il sequel di Chiamami col tuo nome si farà perché ci sono già persone che ci lavorano e si stanno impegnando per farlo accadere“. L’attore, però, non si è sbilanciato a rivelare troppo. “Quanto so e quanto posso dirvi sono due cose molto diverse“, ha detto al Variety Studio presentato da AT & T al Toronto International Film Festival, promuovendo al contempo il suo nuovo film drammatico Hotel Mumbai. “Ne so molto, ma non posso dirvi nulla. “

Il regista Luca Guadagnino non ha mai nascosto il suo desiderio di fare un sequel con Armie Hammer e Timothée Chalamet. Ha detto che il follow-up si sarebbe svolto all’inizio degli anni ’90, circa cinque anni dopo l’epoca originale, e che avrebbe riguardato i primi anni dell’epidemia di AIDS.

Chiamami col tuo nome: analisi psicologica del film e dei personaggi

Più di ogni altra cosa mi fido della direzione artistica di Luca e del romanziere André Aciman e di quei ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro gestendolo per la prima volta – ha detto Hammer – L’unica cosa che voglio vedere è che voglio vederlo accadere. Voglio farlo di nuovo.

Mi manca l’intera squadra – ha aggiunto – È stato un momento così speciale. È stata un’esperienza di riprese così collaborativa, unica e totalmente immersiva che non avevo mai avuto, né ho mai ripetuto da allora. Se riusciremo a farne un altro, mi sentirò davvero fortunato.

Hammer continua a ricevere regali a tema pesca, tra cui caramelle Haribo al gusto di pesca. Un fan gliene ha regalato una busta da 10 chili per il suo compleanno dopo una delle sue performance a Broadway in Straight White Men. È stato quindi chiesto se qualcuno dell’industria della pesca si è avvicinato a lui per diventare un testimonial:

Sono abbastanza sicuro che l’industria delle pesche ha visto quello che abbiamo fatto alle pesche e ha detto: ‘Non possiamo avvicinarci a tanto’ – ha detto Hammer prima di aggiungere con una risata – Le pesche hanno un’ampia varietà di utilizzi.