Suspiria: nel nuovo poster Dakota Johnson è Susie!

La locandina di Suspiria, per una volta non è terrificante ci mostra il personaggio della Johnson, date un'occhiata in calce ala news!

Suspiria è il remake dell’horror di Dario Argento diretto, stavolta, da Luca Guadagnino e, nel ruolo della protagonista c’è Dakota Johnson

Suspiria racconta la storia di una ragazza, Susie, ballerina statunitense, che si trasferisce in Europa (per la precisione in Germania), così da implementare le sue capacità nella danza studiando in una delle accademie più rinomate del Vecchio Continente. Successivamente la ragazza si renderà conto che nella sua nuova scuola succedono cose terribili e inizierà per lei una vera e propria lotta per la sopravvivenza perché sarà invischiata in storie di misticismo, magia oscura e follia…

La nuova locandina, che potete vedere alla fine della notizia, ci mostra il personaggio interpretato da Dakota Johnson, Susie, la protagonista del film, in una tenuta piuttosto sbarazzina: salopette e capelli raccolti. Di nuovo la didascalia del poster recita: “Dona la tua anima alla danza”.

Tra i personaggi inquietanti della nuova pellicola di Guadagnino c’è Tilda Swinton che interpreta l’istruttrice di ballo delle ragazze e che è completamente e totalmente votata alla sua disciplina.

Suspiria: cinematographe.it