Charles Roven – Non ci sono ancora piani per il futuro di Wonder Woman

Il produttore di "Wonder Woman", Charles Roven, ha spiegato durante un'intervista che non c'è ancora nessun piano per un eventuale sequel del film DC.

Charles Roven è il produttore di uno dei film più attesi si quest’anno, Wonder Woman. Essendo un film così atteso ed mancando poco all’uscita, ci si inizia a chiedere se ci sarà un sequel. A quanto pare però, non ci sono ancora piani definiti per il primo film del DCEU capitanato da una figura femminile.

Il film ha già ricevuto le prime recensioni positive e ovviamente si spera che Gal Gadot possa ritornare per interpretare nuovamente il ruolo di Wonder Woman. Durante un intervista con Joblo, Charles Roven ha parlato proprio di questo argomento.

Charles Roven ha spiegato che non ci sono ancora piani per il sequel di Wonder Woman

“Credo che, una volta uscito, ci saranno molte opzioni per questo film. Credo anche che lei [Gal Gadot] si sia affezionata al ruolo. Sono speranzoso e spero che lei possa tornare per interpretarlo in un altro film. Tuttavia non ci sono ancora dei piani precisi”.

Il film, che uscirà il 2 Giugno, è diretto da Patty Jenkins. Nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.