Frank Miller sull’enorme impatto che avrà Wonder Woman

L’icona dei fumetti, Frank Miller, ha parlato del grandissimo impatto che avrà Wonder Woman sul pubblico, una volta che sarà uscito nelle sale.

Quanto siete entusiasti di vedere Wonder Woman nelle sale? Ormai manca davvero poco! L’atteso cinecomic, che avrà per la prima volta come protagonista un supereroe donna, è proprio sulla bocca di tutti, anche su quella di Frank Miller.

Frank Miller sull’enorme impatto che avrà Wonder Woman

La leggenda dei fumetti, Frank Miller, ha recentemente parlato del grande impatto che avrà Wonder Woman, dopo il suo debutto nei cinema:

Penso sia enorme. È un personaggio con una storia eccezionale, e l’unico ricordo che le persone hanno di questa supereroina è una serie televisiva di tanto tempo fa, che è stata mostrata raramente, e altrettanto raramente è stata riproposta sui palinsesti. Per lei, avere un film tutto suo, rappresenta una stratosferica opportunità di portare e presentare tutta il contesto mitologico che appartiene al personaggio. Gli spettatori capiranno cos’è in realtà un’eroina in termini dell’antica Grecia, una grandissima reintroduzione del ruolo della donna in un mondo eroico”.

Trama:

“Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino”.