Gal Gadot parla dei primi anni della piccola Diana in Wonder Woman

I fan non possono essere più che curiosi ora di vedere la Wonder Woman di Gal Gadot al cinema, specialmente dopo che la scorsa settimana sono approdate in rete le prime reazioni al cinecomic. Vedendo che il film è stato elogiato dalla critica, fortunata nel poter vedere la pellicola in anteprima, i fan sono stati abbastanza rassicurati dalla buona riuscita del film diretto da Patty Jenkins.

Gal Gadot parla dei primi anni della piccola Diana in Wonder Woman

In Wonder Woman non vedremo, però, Diana (Gal Gadot) solo nelle vesti di combattente durante la Seconda Guerra Mondiale, ma vedremo anche la Dea delle Amazzoni nei suoi primi anni di vita, dall’infanzia alla maturità come adulta. L’attrice Emily Carey ha l’onore d’interpretare la giovane Diana.

La Gadot ha recentemente avuto l’opportunità di parlare del film, così come delle dinamiche che riguardano la piccola Diana, e la sua personalità sullo schermo:

Quando incontrerete per la prima volta Diana sull’isola, sarà una Diana inedita, non la solita guerriera che conoscete, ma una bambina di circa 5-6 anni. Una bambina con un gran coraggio, vivace e disobbediente. Vedrà sua zia (Antiope, interpretata da Robin Wright) come un modello da seguire, e vuole imparare a combattere. Allo stesso tempo, però, la piccola Diana viene costantemente protetta dalla madre, che non le permette di fare ciò che vuole, anche se troverà comunque un modo per raggiungere i suoi obiettivi. C’è questa scintilla in lei. Ha questo fuoco nei suoi occhi che le permette di arrivare dove vuole”.