Wonder Woman: pubblicate 7 nuove clip e un video dei bloopers del film!

Warner Bros. ha pubblicato 7 nuove clip e un video dei bloopers di Wonder Woman: il film DC arriverà nei cinema il prossimo 1 giugno

I fan non potranno più lamentarsi della debole campagna marketing di Wonder Woman: la Warner Bros. ha pubblicato ben 7 clip dal film e un video dei bloopers. Ovviamente, se deciderete di guardare i video (che potete trovare qua sotto), sappiate che contengono alcune scene mai viste del film e che potrebbero essere degli spoiler.

Nel complesso, basandoci sulle scene finora rivelate, sembra davvero che Wonder Woman possa essere la vera svolta nell’Universo Cinematografico DC. I fan attendono la pellicola più che mai e il 1 giugno – data d’uscita del film in Italia, sembra più lontano che mai!

“Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino”.

Wonder Woman: 7 nuove clip e i bloopers del film!

Per i comuni mortali Wonder Woman (trailer) sarà nelle sale italiane dall’1 giugno, ma alcuni di voi potranno vedere il film diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot con un bel po’ di anticipo. Come? È molto semplice! Vi basterà compilare il form che trovate a QUESTO LINK!!