David Thewlis

Tra tutti i personaggi che appariranno in Wonder Woman, uno dei più misteriosi è quello interpretato da David Thewlis, Sir Patrick.

David Thewlis sulla storyline del suo personaggio in Wonder Woman

David Thewlis non ha dichiarato completamente che il personaggio che interpreterà è Ares. Inoltre, sappiamo davvero poco sulla sua parte. In una nuova intervista, l’attore ha parlato proprio di questo ruolo ambiguo, e dei suoi obiettivi:

Sir Patrick, per metà storia, sarà concentrato a portare a termine l’armistizio. Questa è la sua vera intenzione, vuole portarla a termine a ogni costo. Incontra Diana, e vede in lei qualcuno che condivide la sua stessa causa, in modo molto energico e convincente”.

La pellicola, che uscirà il 2 Giugno, è diretta da Patty Jenkins. Nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Trama del film:

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE