Wonder Woman: il produttore spiega perché non ci saranno scene post-credits

Charles Roven ha spiegato perché in Wonder Woman non vedremo scene post-credits. Ricordate sempre che la Marvel e la DC sono due cose ben diverse.

Il produttore di Wonder Woman, Charles Roven, ha confermato che non ci saranno scene post-credits nella pellicola diretta da Patty Jenkins.

Wonder Woman: il produttore spiega perché non ci saranno scene post-credits

Molte persone hanno la tendenza di paragonare i film dell’Universo Cinematografico Marvel a quelli dell’Universo Esteso DC, e sappiamo ormai benissimo che le pellicole della Marvel, alla fine, ci regalano una quantità quasi infinita di scene post-credits. Questo, però, non è il caso dell’Universo DC. A parte Suicide Squad, negli altri film dello studio non ci sono scene post-credits. Ma, stando a quanto afferma il produttore di Wonder Woman, c’è una ragione specifica dietro a questa assenza.

Parlando con CinemaBlend, Roven ha dichiarato di non voler forzare in alcun modo la presenza di questo tipo di scene:

Non dirò che non ne faremo mai… Ce n’era una in Suicide Squad. Ma credo che comunque non vogliamo sentirci obbligati, o costretti, a fare qualcosa solo perché non l’abbiamo fatta in passato“.

Vediamola così, almeno i fan sanno già prima di non dover aspettare la fine dei titoli di coda per vedere altre scene.

La pellicola, che uscirà il 2 Giugno, è diretta da Patty Jenkins. Nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.