Black Panther: Square Enix rivela l’action figure in variante Kai

I collezionisti di action figures non potranno restare indifferenti di fronte alla super-dettagliata variante Kai della Square Enix.

Square Enix ha appena rilasciato le prime immagini della splendida e dettagliata action figure di Black Panther nella sua variante Kai. L’oggetto da collezione mostra il protagonista T’Challa pronto all’azione. L’action figure è attualmente disponibile per una pre-ordinazione al costo di $149.99. Sarà rilasciata ufficialmente in commercio a partire dal 31 Dicembre di quest’anno.

Square Enix rivela l’accurata versione kai dell’action figure di Pantera Nera

Questa incredibile variante è realizzata con un materiale scuro e duro, a ricordo del Vibranium – o Vibranio in lingua italiana – metallo immaginario che costituisce l’armatura infrangibile di Black Panther e da una stoffa che evidenzia il fisico muscoloso di T’Challa. Numerose sfumature di nero e argento donano alla statuetta una forte tridimensionalità e verosimiglianza al personaggio da cui è tratta. Le parti intercambiabili enfatizzano ancor di più la possanza fisica di questo personaggio Marvel.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler, regista di Prossima Fermata Fruitvale Station e Creed – Nato per Combattere. Nel cast troviamo Chadwick Boseman nei panni del protagonista. È affiancato da Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani. Il film debutterà nelle sale a Febbraio 2018.