Cena con delitto – Knives Out: Chris Evans svela un retroscena sui cani

Chris Evans svela come è stata girata la scena coi cani in Cena con delitto - Knives Out, diretto da Rian Johnson e con un cast stellare.

Chris Evans ha commentato una clip di Cena con delitto – Knives Out, svelando un divertente dietro le quinte del film

Fra le tante star di cui può vantarsi Cena con delitto – Knives Out vi è Chris Evans, reduce dalla sua ultima avventura come Captain America in Avengers: Endgame. L’attore è il protagonista della nuova clip del film, diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi), in cui lo vediamo arrivare nella dimora in cui è ambientata la storia, accolto in maniera esuberante da una coppia di cani.

Tramite Twitter, Chris Evans ha commentato la clip svelando un delizioso retroscena di Cena con delitto – Knives Out. “Quei cani erano incredibili e dolcissimi!” ha scritto l’attore, continuando: “Avevo i loro giocattoli nascosto in tasca. Niente mi dava più soddisfazione che darglieli una volta che veniva gridato ‘Stop'”. Un simpatico dietro le quinte, che ci apre uno spiraglio su come possano essere girate scene che prevedono la presenza di animali.

Leggi anche: Chris Evans parla del martello di Thor

Chris Evans sembra essersi divertito molto durante le riprese di Cena con delitto – Knives Out e pare che il film abbia tutte le carte per intrattenere anche il proprio pubblico. La critica americana ha accolto con entusiasmo il lavoro di Johnson, la cui uscita italiana è fissata al 5 dicembre. Del cast fanno parte inoltre Daniel Craig, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.