Disney+: Olivia Cooke e LaKeith Stanfield in trattative per un film fiabesco

Disney+ ha ordinato un film dalla regista di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Olivia Cooke e LaKeith Stenfield sono in trattative.

Disney ordina un nuovo film per la piattaforma Disney+ e apre le trattative con Olivia Cooke e Lakeith Stenfield

Disney ha commissionato alla sceneggiatrice Cat Vasko un film a tema fiabesco ancora senza nome che sarà sviluppato per la nuova piattaforma di streaming Disney+ che esordirà quest’anno. La regista di Tutte le volte che ho scritto ti amo Susan Johnson dirigerà il film per il quale sono in trattative Olivia Cooke e LaKeith Stanfield.

Andrew Lazar e Ben Simpson di Mad Chance saranno i produttori del progetto, la cui trama resta ancora un mistero.

Olivia Cooke è meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie di A&E Bater Motel dove interpretava la migliore amica di Norman Bates, ma si è fatta poi notare sul grande schemo con il successo di Steven Spielberg Ready Player One, e la commedia dark Amiche di sangue accanto a Anya Taylor-Joy e Anton Yelchin nella sua ultima apparizione prima della scomparsa prematura. Prossimamente sarà in A Naked Singularity accanto a Jon Boyega, Sound Metal con Riz Ahmed e Little Fish, drama romantico di cui sarà anche produttrice esecutiva.

Stenfield, invece, ha esordito in Short Term 12 nel 2013 per poi confermarsi con pellicole come Scappa – Get Out e l’acclamata serie di FX Atlanta. Prossimamente sarà in The Photograph e in Knives Out, accanto a Daniel Craig e Chris Evans.

Fonte: Deadline