Chris Evans parla del martello di Thor e di Rick and Morty

Ecco cosa ha svelato l'attore in una recente intervista rilasciata al Jimmy Fallon Show.

Chris Evans, conosciuto ai più per il suo ruolo di Captain America, parla con Jimmy Fallon

Mentre si trovava ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon, Chris Evans ha parlato di diverse cose, compreso il sollevamento del Martello di Thor e lo spoiler con Anthony Mackie riguardo il finale di Avengers: ENdgame. Oltre a questo, l’attore, recentemente, sembra aver qualcosa a che fare con la quarta stagione di Rick and Morty; probabilmente sarà una delle guest star al doppiaggio? Comunque, iniziamo da Mjolnir: l’attore ha preferito usare quello rispetto allo scudo di Steve Rogers! Inoltre ha anche affermato di aver spoilerato accidentalmente il finale del film dal più grande incasso di tutti i tempi, Avengers: Endgame, appunto, a una delle sue co-star, quella che ha poi preso il suo posto nel MCU nei panni di Captain America, Anthony Mackie. Date uno sguardo al video che trovate di seguito:

Questo, invece è il tweet dell’attore che riguarda la sua probabile partecipazione come doppiatore alla quarta stagione della serie animata Rick and Morty:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.