Deep Water: Ben Affleck e Ana De Armas in trattative per recitare nel film

Ben Affleck e Ana De Armas sono in trattative per diventare i protagonisti del thriller erotico Deep Water, diretto da Adrian Lyne.

Ben Affleck e Ana De Armas sono in trattative per recitare nel thriller erotico Deep Water, diretto da Adrian Lyne e finanziato interamente da New Regency

Se le trattative dovessero andare a buon fine, la produzione di Deep Water inizierà a novembre, con una release attuata tramite un accordo della New Regency con la Fox. Zach Helm e Sam Levinson hanno scritto la sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo del 1957 di Patricia Highsmith. La storia segue la vicenda di una coppia incastrata in un matrimonio senza amore, in cui alla moglie è consentito avere tutti gli amanti che vuole al patto di non lasciare la famiglia. Tuttavia, le complicazioni aumentano quando il marito si prende il merito per l’omicidio irrisolto di uno dei suoi ex amanti.

Arnon Milchan di New Regency, Garrett Basch e Steven Zaillian producono il film con Guymon Casady di Entertainment 360 e Ben Forkner.

Ben Affleck apparirò prossimamente nel film della Warner Bro. intitolato non ufficialmente The Way Back, in cui interpreta un allenatore di basket del liceo. Ana De Armas, che ha avuto un grande successo con Blade Runner 2049, sta per iniziare a girare il film Netflix Blonde, in cui interpreta Marilyn Monroe. L’attrice reciterà anche nel prossimo film di James Bond, l’ultimo con protagonista Daniel Craig, Bond 25.

Fonte: Variety