I registi di Avengers: Endgame rivelano il ruolo di Katherine Langford

Ecco quale ruolo ha avuto Katherine Langford in Endgame!

La parte di Katherine Langford è stata tagliata da Avengers: Endgame, ecco chi avrebbe interpretato la giovane attrice!

Con Avengers: Endgame finalmente nei cinema, sarebbe un eufemismo dire che i fan lo hanno visto un po’ di volte, dato l’enorme successo al botteghino che sta ottenendo. Il film ha infatti già incassato oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo dopo sole due settimane, dando ai fan la possibilità di gustarsi il film. Ovviamente, questo ha permesso ai fan di scoprire tutte le verità celate dietro all’importante pellicola Marvel, inclusa quella legata al ruolo di Katherine Langford.

Attenzione: seguono spoiler sul film! 

Se avete visto il film sapete benissimo che la giovane attrice di Tredici Katherine Langford non si è fatta vedere. In una recente intervista i registi, i fratelli Russo, hanno però rivelato quale ruolo avrebbe interpretato.  In un’idea per il film, poi scartata, Tony Stark (Iron Man) dopo allo schiocco si sarebbe ritrovato in un regno simile a quello dove finisce Thanos dopo allo schiocco in Infinity War. Qui l’uomo avrebbe incontrato sua figlia Morgan, ormai cresciuta.

I registi hanno scartato la scena perché i test non sono andati bene: “L’abbiamo mostrata ad un pubblico di tester, ed erano troppo confusi. Poi ci siamo resi conto che non sentivano nessuna associazione emotiva con la versione adulta della figlia di Tony. Non avevano avuto la nostra stessa reazione emotiva, per cui abbiamo abbandonato l’idea.” 

Non sappiamo se questa scena tagliata vedrà mai la luce, noi ci speriamo.