Captain Marvel: svelato il titolo provvisorio del film con Brie Larson

Le riprese di Captain Marvel sono ufficialmente iniziate e il titolo provvisorio dovrebbe darci un'idea dell'ampio respiro di cui godrà l'avventura con protagonista Brie Larson. L'eroina tornerà nell'MCU a pochi mesi di distanza in Avengers 4.

I titoli provvisori a volte possono dare un’idea del film in cantiere e per Captain Marvel, cinecomic con protagonista, è stato scelto un nome di indubbio effetto.

Come rivela Production Weekly, le riprese di Captain Marvel si stanno svolgendo con il titolo provvisorio Open World. Il personaggio, nelle sue avventure, ha spesso visitato Terra, cosmo, con saltuarie incursioni dell’Universo Quantico, che si vocifera possa avere un ruolo nel film in produzione. Che la nostra protagonista avrà a che fare con minacce che vanno oltre il nostro pianeta è confermato dai villain ovvero gli Skrull, razza aliena particolarmente dedita ad azioni belliche.

Il titolo provvisorio di Captain Marvel arriva a breve distanza da quello di Wonder Woman 2, titolo DC che rivedrà protagonista l’Amazzone. Il primo capitolo interpretato da Gal Gadot si è rivelato un successo strepitoso, perciò i Marvel Studios puntano a sfondare con il proprio titolo dedicato a una supereroina. Brie Larson non vede l’ora di interpretare il personaggio e il pubblico ha già potuta vederla nel favoloso costume, che comunque ha suscitato parecchie domande data la sua distanza dalla controparte cartacea.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast anche Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, che aiuteranno la protagonista nella sua missione, mentre Ben Mendelsohn darà vita al villain, probabilmente legato agli Skrull. In uscita l’8 marzo 2019, il film presenterà l’eroina nel MCU prima del suo ritorno in Avengers 4.

[amazon_link asins=’130290017X,0785190139,0785196420,B0753K8H48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89966218-0260-11e8-a89b-450754f77aed’]