Captain Marvel: ecco tutti i protagonisti rivelati in una cover art!

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo. Nel frattempo nuove immagini e dettagli vengono diffusi sul web.

Una Cover art di Captain Marvel permette di far vedere tutti i protagonisti dell’attesissima pellicola della Disney. Protagonista assoluta sarà Brie Larson

Captain Marvel è assieme ad Avengers: Endgame il film più atteso del 2019. Per questo motivo sul web impazzano continui nuovi dettagli ed immagini in grado di far capire qualcosa in più sul personaggio e sul film. Nelle ultime ore una cover art ha particolarmente attirato gli appassionati. Infatti nell’immagine oltre alla Captain Marvel di Brie Larson vengono mostrati tutti i protagonisti della pellicola.

captain marvel, cinematographe

I personaggi presenti nel disegno sono: il Nick Fury interpretato da Samuel L.JacksonAnnette Benning nel ruolo della scienziata Kree, Ben Mendehlson che interpreterà il leader degli Skrull Talos. E poi Jude Law che interpreta il leader dei Kree (il suo personaggio potrebbe essere quello di Mar-Vell o di Yon-Rogg), e Lashana Lynch che interpreterà,Maria Rambeau, l’amica di Carol Denvers.

La sinossi ufficiale del film recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo.