Avengers: Endgame – malato terminale vorrebbe vederlo prima di morire

La pellicola uscirà nelle sale il 26 aprile, ma, sfortunatamente, c'è un appassionato che non potrà attendere così a lungo.

Un malato terminale ha chiesto attraverso Reddit di poter vedere Avengers: Endgame prima di morire. E alcuni membri della produzione si sono fatti avanti

L’attesa per Avengers: Endgame è alta, ma, sfortunatamente, alcuni appassionati non avranno abbastanza tempo per poter vedere il film al cinema ad aprile. Un utente di Reddit ha infatti raccontato la sua storia, commuovendo il web, e destando l’attenzione di alcuni membri dello staff che hanno lavorato alla pellicola Marvel.

Non sono un bambino, o una persona con una storia particolarmente tragica. Sono un ragazzo normale– ha esordito alexander_q – ho 33 anni, ed ho perso mia sorella tre anni fa per lo stesso raro problema genetico di cui soffro anche io. Quando me ne andrò lascerò una fidanzata, ed un levriero. Ho pensato che ce l’avrei fatta ad aspettare fino ad aprile ma il mio midollo osseo per quel tempo sarà già andato. Avete qualche proposta?

Subito dopo gli utenti di Reddit hanno provato a venire incontro all’utente, ed alcuni di essi hanno acceso una fiammella di speranza:”Sono davvero dispiaciuto dalla tua storia– ha dichiarato un utente chiamato Tinoh- sto attualmente lavorando a Londra su Endgame, se tu abiti da queste parti potrei farti avere un biglietto per una visione screening una settimana, o poco più, prima dell’uscita del film. Proverò a portare questo messaggio ad i produttori sperando di riuscire a fare qualcosa!

Avengers: Endgame – Una fan theory torna sulla morte di Captain America

Subito dopo un altro utente che si è segnato su Reddit con il nome “EndgameCancer” per proteggere la sua privacy ha dichiarato che l’anno prima ha avuto un amico morto per cancro, che non ha potuto vedere Avengers: Infinity War. “Se non potrai assistere prima ad una proiezione farò io una videochiamata attraverso la quale ti racconterò tutto– ha dichiarato- ho firmato un contratto di riservatezza, ma per un uomo in fin di vita posso fare un’eccezione”.

Tutto questo fa pensare che “EndgameCancer” sia un membro della produzione, o addirittura un attore del cast della pellicola. Nel frattempo la Marvel non si è ancora espressa su questo caso. La speranza è che quest’ultimo desiderio possa essere esaudito.

Tags: Avengers