Captain Marvel e Spider-Man: notata una divertente differenza tra i due film

Captain Marvel e Spider-Man sembrano trattare le donne anziane in modo diverso. Guardate cosa ha notato un fan Marvel, sui due personaggi del MCU.

Un utente di Reddit ha notato una divertente differenza relativa a due film del MCU: Captain MarvelSpider-Man: Homecoming

Non si può dire che il Marvel Cinematic Universe sia carente di nobili supereroi. L’utente di Reddit, ContraryPython, ha notato di recente una principale differenza tra il Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) e Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson).

Più precisamente, i due non sembrano trattare le donne anziani civili nello stesso modo, dato che Peter ha aiutato la donna anziana dandole delle indicazioni in Spider-Man: Homecoming, mentre Carol le dà un pugno in faccia nel trailer di Captain Marvel.

Captain Marvel: Brie Larson ci mostra il suo allenamento stile Spidey!

Sicuramente c’è da fare una puntualizzazione riguardo al gesto della Danvers: Carol probabilmente pensa che la donna sia una componente degli Skrulls, che hanno la capacità di cambiare forma. Nonostante ciò, il meme continua a essere divertente.

Ancora deve essere ufficialmente rilasciato del footage di Spider-Man: Far From Home, mentre di Captain Marvel, che uscirà nelle sale cinematografiche questa primavera, sono già stati diffusi vari trailer e spot tv.

Spider-Man: Far From Home – svelato il primo merchandise

Di seguito potete trovare il meme che paragona le suddette scene dei due film, postato dall’utente di Reddit:

The difference between Spidey and Captain Marvel from r/marvelstudios