Captain Marvel: Brie Larson ci mostra il suo allenamento stile Spidey!

Ecco a voi Brie Larson mentre si cimenta in un'attività molto simile a quella che penseremmo ideale per un altro super eroe Marvel, Spider-Man!

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 marzo, nel 2019

In Captain Marvel vedremo Brie Larson interpretare il ruolo dell’eroina più forte della Galassia e adesso l’attrice ha deciso di mostrarci alcuni momenti del suo allenamento per entrare nel ruolo di protagonista del cinefumetto Marvel Cinematic Universe.

Captain Marvel è una origin story che racconta come Carol Danvers, pilota della Air Force USA, si ritrovi a vestire i panni dell’eroina conosciuta con il nome di Captain Marvel. A causa di un incidente nel quale si ritrova coinvolta, Carol subisce una trasformazione molecolare che modifica il suo DNA mescolandolo a quello di una razza aliena, i Kree.

Invece di morire a causa di questo evento, la ragazza sopravvive e si ritrova ad essere incredibilmente forte. Tra le tante curiosità di questa pellicola, c’è quella che riguarda due personaggi molto conosciuti del MCU, Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, e Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg: entrambi appariranno nel film nelle versioni giovani dei loro personaggi perché, come certamente saprete, il cinecomic è ambientato negli anni ’90 dello scorso secolo.

Non ci resta che aspettare l’arrivo in sala di Carol Danvers allora! Per adesso accontentiamoci del video di Brie Larson mentre si arrampica al muro come fosse Spider-Man!

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 marzo del 2019.