Spider-Man: Un Nuovo Universo – per Tom Holland è un film stupendo

L'attuale interprete di Spiderman nell'MCU ha raccomandato la pellicola Sony che uscirà in Italia il 25 dicembre.

Tom Holland, Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, ha definito Spider-Man: Un Nuovo Universo una delle pellicole più stupende che abbia mai visto

Da Spiderman a Spiderman. L’uscita nelle sale statunitensi della pellicola animata Spider-Man: Un Nuovo Universo ha entusiasmato sia pubblico che critica, tanto che il film ha registrato il miglior esordio di dicembre per un film d’animazione con i suoi 35 milioni.

Ad avvalorare ulteriormente i pareri della critica e degli spettatori sono arrivate le parole di un personaggio d’eccezione: Tom Holland, l’attuale Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, ha infatti dichiarato tramite il proprio account Instagram che “Spider-Man: Un Nuovo Universo è uno dei film più stupendi che abbia mai visto. Fate un favore a voi stessi e andate a vederlo”.

Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il Ragno-Verso, dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele! Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.