Spider-Man: Far From Home – svelato il primo merchandise

Avvistato il primo merchandise di Spider-Man: Far From Home: una confezione della Kellog con stampati sopra il logo, il costume e lo Spider-Man del sequel.

È stato avvistato il primo merchandise ufficiale di Spider-Man: Far From Home, il tanto atteso sequel di Homecoming

Una confezione di Kellog mostra, stampati su di essa, Spider-Man, il costume di Spider-Man: Far From Home e il logo del film, e probabilmente sarà disponibile sugli scaffali dei supermercati americani molto presto. L’uscita della pellicola è stata posticipata all’estate 2019, con il primo trailer già mostrato in forma privata al Comic Con in Brasile verso la fine del 2018.

Il sequel di Homecoming giunge con non poche domande, dato che il protagonista fa parte di quei personaggi “scomparsi” alla fine di Avengers: Infinity War, dopo lo schiocco di dita di Thanos che ha spazzato via metà esistenza dall’universo – la sua “morte” è stata una delle più strazianti. È molto probabile che Peter Parker, alias Spider-Man, tornerà in vita, come anche altri personaggi, ma non sapremo cosa accadrà di preciso finché Avengers: Endgame non approderà nelle sale cinematografiche, a partire dal 24 aprile 2019.

Spider-Man: Far From Home – Jake Gyllenhaal parla del suo Mysterio [SPOILER]

Di seguito potete dare uno sguardo alla confezione Kellog che funge da merchandise per il film con protagonista Tom Holland: