Captain Marvel: la protagonista, Talos e il gatto Goose nei nuovi poster

Talos, il gatto Goose e Carol Danvers in persona sono i protagonisti indiscussi dei nuovi quattro poster di Captain Marvel.

Sono stati rilasciati quattro nuovi poster di Captain Marvel, in attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2019

Mentre i primi due poster di Captain Marvel mostrano Carol Danvers – interpretata da Brie Larson – nel costume classico della supereroina, come abbiamo visto in precedenti materiali promozionali, gli altri poster ci permettono di dare uno sguardo più approfondito al malvagio Talos (Ben Mendelsohn) e al gatto di Carol, di nome Goose (nei fumetti è noto col nome Chewie).

Non sappiamo se il gatto di trasformerà in un pericoloso alieno noto come Flerken, ma sicuramente ci saranno delle sorprese in serbo per questo personaggio felino. Talos, invece, è un comandante Skrull, che sarà il principale antagonista del film (almeno in base a quello che ci hanno voluto far credere col materiale promozionale), è sarà interpretato dall’attore di Rogue One: A Star Wars Story, Ben Mendelsohn.

Brie Larson (Captain Marvel) parla dei segreti di Avengers: Endgame

Date un’occhiata ai poster:

Ecco la trama ufficiale del film:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.