Captain Marvel: il co-regista Ryan Fleck accenna i luoghi delle riprese

Ryan Fleck, co-regista di Captain Marvel, ha postato due foto relative a due location del film. Le due immagini offrono panorami naturali diversi.

Il co-regista dell’atteso Captain Marvel, Ryan Fleck (che dirigerà il cinecomic insieme ad Anna Boden) ha fatto intendere di essere alla ricerca delle location per le riprese. La pellicola, che lancerà la Captain Marvel di Brie Larson nel primo film dei Marvel Studios con protagonista una supereroina donna, si focalizzerà proprio sulle vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare, che otterrà i poteri in seguito a un’esplosione.

Nelle scorse settimane, l’attenzione si è incentrata particolarmente su Captain Marvel, soprattutto dal punto di vista dei casting: Ben Mendelsohn e Jude Law sono, infatti, entrati ufficialmente nel cast del film, rispettivamente nelle parti del principale antagonista (anche se ancora non è stato ufficializzato) e di Mar-Vell. Ieri, Ryan Fleck, tramite il suo account Instagram, ha condiviso due foto: la prima mentre si trova a bordo di un treno, da cui vediamo, dal finestrino, un paesaggio desertico; e nella seconda invece abbiamo a che fare con un paesaggio innevato.

Entrambe le foto non rivelano molto della pellicola, narrativamente parlando, ed è difficile anche capire dove siano state scattate esattamente. Nonostante ciò, data la grande differenza climatica tra le due, è interessante il fatto che Fleck le abbia postate a distanza di poche ore l’una dall’altra (a meno che non fossero state scattate precedentemente, e poi postate tutte e due nella stessa giornata).

Sappiamo che, differentemente dalla maggior parte dei film dell’Universo Cinematografico Marvel, che sono stati girati ad Atlanta, le riprese di Captain Marvel si svolgeranno in California. Più recentemente, secondo alcuni nuovi rumour, alcune scene saranno girate anche in Louisiana, e più esattamente a Baton Rouge. Di seguito potete dare un’occhiata alle due foto pubblicate da Fleck:

Scout van.

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data:

New scout van

Un post condiviso da Ryan Fleck (@fleck.ryan) in data: