Captain Marvel: Ben Mendelsohn in trattative per il ruolo di villain

L'attore di Ready Player One e Mississippi Grind sarebbe stato contattato dalla Marvel per il ruolo del cattivo principale del film con protagonista Brie Larson.

Sembra che stiamo per assistere ad una riunione di Mississippi Grind in Captain Marvel, considerando che un nuovo rapporto ha rivelato che i Marvel Studios stanno addocchiando Ben Mendelsohn (Ready Player One) per il ruolo del cattivo del film! Variety ha riferito che il vincitore del Primetime Emmy sarebbe attualmente in trattative per unirsi alla vincitrice dell’Oscar Brie Larson.

I dettagli sul suo ruolo potenziale rimangono segreti, per il momento, ma il rapporto suggerisce che interpreterà con ogni probabilità un leader Skrull. Inoltre, oltre alla Larson, il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson dovrebbe riprendere il suo ruolo di Nick Fury. La conferma di questa notizia vedrebbe riunito Mendelsohn con i suoi registi di Mississippi Grind, Anna Boden e Ryan Fleck, in procinto di dirigere la prossima avventura incentrata sulla supereroina, con uno script di Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider). Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) hanno scritto le precedenti bozze.

Captain Marvel raggiungerà le sale cinematografiche l’8 marzo 2019 e dovrebbe entrare in produzione il prossimo gennaio. Ben Mendelsohn è più conosciuto per il suo lavoro (che gli ha fruttato un Emmy) nella serie Bloodline di Netflix e ha anche fatto apparizioni in diversi film, tra cui The Dark Knight Rises, Killing Them Softly, Come un tuono e Rogue One: A Star Wars Story. I suoi prossimi ruoli includono l’adattamento molto atteso di Ready Player One di Steven Spielberg e il prossimo Robin Hood con protagonista Taron Egerton.

[amazon_link asins=’130290017X,B0761ZWHW9,B0736C1983,1302902687′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70663cf0-b950-11e7-8586-7992e7780667′]