Brie Larson a tutto tondo su Captain Marvel: ‘La mia Carol Danvers vi sorprenderà!’

L'attrice di Kong: Skulll Island, Brie Larson ha discusso in una intervista sul ruolo di Captain Marvel e sull'approccio che avrà con questo personaggio

Tra meno di due anni Captain Marvel farà il suo debutto cinematografico con l’attrice Brie Larson nei panni dell’eroina Marvel. Tuttavia, mentre la maggior parte dei film in uscita del Marvel Cinematic Universe hanno già introdotto i rispettivi eroi principali, Captain Marvel deve ancora fare la sua apparizione nella MCU, spingendo i fan a chiedersi come Marvel Studios reinventerà il personaggio. In un’intervista con SciFi Now Magazine, Brie Larson ha discusso del suo approccio nell’interpretare quel ruolo e che tipo di Carol Danvers possono aspettarsi di vedere nel film i fan del mondo Marvel.

Brie Larson a tutto tondo su Captain Marvel: ‘La mia Carol Danvers vi sorprenderà!’

“Per essere onesti, ci sono un sacco di iterazioni con lei, quindi sarà un personaggio gettato nella mischia senza senso, avrà la sua descrizione e il suo approccio al mondo dei supereroi”.

Brie Larson ha spiegato che Captain Marvel sarà un unione tra le alleanze terrene e i regni cosmici presenti nel MCU.

“Carol è una fervida credente nella verità e nella giustizia, lei è un ponte tra due mondi, tra la Terra e lo spazio”.

La Larson ha descritto quello che i fan possono aspettarsi dalla versione MCU del suo personaggio.

“Vuole rendere il mondo un posto migliore ed è pronta a combattere per arrivare ai suoi obiettivi. Lei può anche volare e sparare cose dalle mani. Sarà davvero divertente!”

L’attrice ha inoltre spiegato che la realtà di essere parte della famiglia del MCU non è ancora stata accennata nei film.

“Essere un membro della famiglia Marvel adesso è ancora veramente surreale. Non riesco ancora a credere di essere arrivata qui, alle volte mi viene da pizzicarmi per vedere se io stia sognando”.