Captain Marvel: svelati dettagli sull’ambientazione e la guerra Kree-Skrull

Il produttore esecutivo di Captain Marvel parla dell'ambientazione del film tra Spazio e Terra, del conflitto Kree-Skrull e del Talos di Ben Mendelsohn.

Il produttore esecutivo di Captain Marvel, Jonathan Schwartz, ha rivelato quanta parte del film sarà ambientata sulla Terra e sullo spazio, parlando anche della guerra tra i Kree e gli Skrull

Captain Marvel sarà per lo più ambientato nello spazio, come il franchise di Guardiani della Galassia, o sarà come la maggior parte degli altri film Marvel, e quindi ambientato sulla Terra? A quanto pare ci sarà una divisione equa.

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Jonathan Schwartz, l’avventura di Carol inizierà nello spazio, prima di tornare a casa per saperne di più sulla sua vita e prima di unirsi alla Starforce dei Kree. “In termini di Terra vs. Spazio, diciamo che è un 50 e 50” ha detto Schwartz durante una visita sul set del film da parte di Comicbook.com. “Il film inizia nello spazio, ma poi si arriva sulla Terra abbastanza velocemente, e poi torna nello spazio per quello che possiamo considerare come una sorta di terzo atto. Diciamo che è uno spazio, Terra, spazio. C’è una gran parte della trama che si svolge sulla Terra, ma che si lega anche a molti dei nostri avvenimenti cosmici“.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson descrive la trasformazione di Brie Larson

La trama probabilmente si riferisce alla Guerra tra i Kree e gli Skrull, il conflitto intergalattico in cui la Terra siede al centro. Schwartz ha promesso che la classica storyline Marvel spingerà la narrazione di Captain Marvel: “Il film è focalizzato molto sulla guerra Kree-Skrull. Ci sono un sacco di piccoli elementi da notare, e altre cose a cui dovrete prestare attenzione perché saranno dei momenti rapidi come un battito di ciglia. Ma, in generale, il conflitto Kree-Skrull è davvero il cuore del film“.

Il produttore ha anche parlato del villain degli Skrull Talos, interpretato da Ben Mendelsohn, rivelando come il suo ruolo influenzerà gli eventi del film: “Ben interpreta il leader degli Skrull, Talos. Nel corso del film si trasformerà alcune volte, quindi lo vedrete anche in forma umana. Penso sia divertente mostrare i poteri degli Skrull, e Ben è un attore molto versatile, perché è diverso in tutte le parti che interpreta. È divertentissimo da guardare“.