Captain Marvel: Samuel L. Jackson vuole continuare a interpretare Nick Fury

Captain Marvel è l'ultimo film che ha girato. Ma nonostante ciò l'attore ha in programma di restare nel personaggio ancora un altro po'! 

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

L’attore Samuel L. Jackson non ha ancora finito con il personaggio di Captain Marvel Nick Fury!

Tanti fili tengono insieme il Marvel Cinematic Universe, ma alcuni legami sono più forti di altri. Nessuno ha contribuito a intrecciare il franchise Marvel come Samuel L. Jackson, anche se non potrà impersonare Nick Fury per sempre! Un nuovo report rivela che il suo contratto con i Marvel Studios – che prevedeva ben 9 film – è giunto al termine. Captain Marvel è l’ultimo film che ha girato. Ma nonostante ciò l’attore ha in programma di restare nel personaggio ancora un altro po’! Sarà infatti in Spider-Man: Far From Home, dove l’attore reciterà una parte.

Captain Marvel: Samuel L. Jackson non ha avuto bisogno di controfigura

Naturalmente i fan sono contenti di averlo ancora “tra i piedi”. Il suo futuro nell’MCU è incerto, dal momento che i dirigenti stanno tenendo le bocche cucite, tuttavia Jackson è divenuto parte integrante della serie cinematografica fin dal primo Iron Man, in cui ha un cameo.

Volete ancora rivedere Samuel L. Jackson come Nick Fury? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Ricordiamo che l’attore sarà in Captain Marvel, da marzo nei cinema e, prossimamente, in Avengers: Endgame dal 24 aprile.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati