Captain America: Henry Cavill diventa Chris Evans in una fan art

Due eccezionali artwork firmati BossLogic vedono Henry Cavill nei panni di Captain America e Chris Evans nei panni di Superman.

Avete mai pensato a Chris Evans nei panni di Superman e a Henry Cavill nei panni di Captain America? Con BossLogic tutto è possibile

Con l’avvicinarsi di Avengers 4 (in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile), i fan hanno a lungo speculato sul fatto che Chris Evans indosserà per l’ultima volta il costume di Captain America e i panni del suo alter ego Steve Rogers. Ma, quando Evans deciderà di appendere lo scudo, chi potrebbe essere un adeguato sostituto?

Secondo un noto concept artist, BossLogic, la star de L’uomo d’acciaioJustice LeagueHenry Cavill, potrebbe essere il giusto rimpiazzo. In alcuni artwork recentemente diffusi online, lo straordinario BossLogic ci ha permesso di dare un’occhiata a come potrebbe sembrare l’Uomo d’acciaio nei panni di Captain America e, francamente, non è niente male!

Captain America: Chris Evans spiega cosa lo attrae di più del personaggio

Se scorrete all’interno del post pubblicato su Instagram, noterete che l’artista ha realizzato anche un secondo artwork, in cui stavolta abbiamo Chris Evans nei panni di Superman. Il futuro dei due attori, uno caposaldo del Marvel Cinematic Universe e l’altro del DC Extended Universe, è infatti incerto nei rispettivi universi. A parte il tweet – che sembra un addio al ruolo di Cap – scritto da Evans, anche il destino di Cavill nei panni di Superman non è sicuro – in realtà al momento sembrerebbe che Cavill non faccia più parte del DCEU, in seguito a dei problemi suscitati dall’eventuale apparizione del suo supereroe in Shazam!. Quindi, se proprio dobbiamo pensare a dei sostituti per i due leggendari supereroi, perché non scambiare i rispettivi attori.

Date un’occhiata a questa coppia di eccezionali fan art:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ElseBothworlds #Quickswitch Superman – Captain America @henrycavill #ChrisEvans

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: