Captain America: Chris Evans spiega cosa lo attrae di più del personaggio

Ecco cos'è di Captain America che appassiona l'attore che lo interpreta, Chris Evans: le sue parole.

Chris Evans parla di Captain America, spiegando cosa lo ha affascinato di più di Steve Rogers: ecco le parole dell’attore

Dopo Avengers 4 Chris Evans, in un modo o nell’altro, abbandonerà il ruolo di Captain America, che ha ricoperto fin dal primo film del Marvel Cinematic Universe, nel lontano (si fa per dire) 2011. Non si tratta di un addio non sofferto, per i fan come per lo stesso interprete: anche recentemente l’attore è tornato a parlarne in un’intervista, spiegando cosa lo attira di più di questo personaggio. Ecco le sue parole:

Avengers 4: ecco chi potrebbe riportare in vita i supereroi

Steve Rogers è un uomo che vuole molto il bene e serve il proprio paese nella seconda guerra mondiale, ma lui è stato scartato dall’esercito per avere l’asma e altri problemi di salute. Per via dei suoi valori positivi e la sua morale, Steve viene scelto da un uomo chiamato Dr. Erskine per un esperimento per creare un ‘Super Soldato’. Gli viene iniettato un siero che lo trasforma in Captain America – e Dr. Erskine sa che Steve no ne trarrà vantaggio e userà questo dono sempre per proteggere i deboli. 

Captain America tornerà in Avengers 4, film diretto dai fratelli Russo in uscita il 24 aprile 2019.